venerdì 30 novembre 2007

Giarre-Calcio Veneta, il ritorno.


Comincia il girone di ritorno. La prima sarebbe stata con il Ca' Emo, ma tutta la prima giornata di ritorno slitta all'ultima di campionato. Quindi ci vediamo lunedi sera in casa del Giarre che ospiterà il CalcioVeneta prima del girone. Occhio a Fichitiu Marius, il bomber degli avversari che ce ne ha già rifilate un paio.

Voci di corridoio parlano di ritorni, seppure part-time, eccellenti. Chissà sia Vero...
Lele ricorda, inoltre, che Lunedì si raccolgono le adesioni per la cena e che dicembre è il mese degli amatori per la segnatura del campo. Cerchiamo di darci una mano.

PS: Davide F. che ormai passa le giornate girando in internet, mi segnala l'apertura del sito del Feriole che aggiungo ai link. Torna presto che non te ghe gnente!

6 commenti:

Dabbidoso ha detto...

come detto nel precedente commento mi offro volontario io per segnare il campo lunedi, per le prossime partite mi offro volontario per segnare e basta;-). Caro Davide hai visto bene, ultimamante uso più il pc che altro purtroppo sta cosa della caviglia sta andando per le lunghe e mi girano parecchio visto che oltre ad essere assente dal campo ho qualche difficoltà anche nel lavoro ad ogni modo testa alta t..a dura e vanti sempre!
A lunedi buon fine settimana a tutti

Anonimo ha detto...

Il campo lunedi sarà già segnato.
Ti tengo buono per sabato mattina.

Anonimo ha detto...

e te pareva.. sabato è festa leluccio..

Anonimo ha detto...

Sabato si gioca a Ca Emo. Speriamo che facciano festa gli avversari.
Ho sentito quelli del Walter Club, la partita è spostata a martedi 18 dicembre 2007 alle ore 21.00 in casa loro.

Anonimo ha detto...

giovedì il Montemerlo ha recuperato la partita col Cambio...
Montemerlo - Cambio 2-1
ciao

Anonimo ha detto...

Montemrlo 1 - ASD. Ca'Emo 1.