lunedì 12 novembre 2007

Giarre-Cambio 0-0


E fanno due. Il Giarre guadagna il secondo punto di questo campionato con il pareggio casalingo a reti inviolate ottenuto con il Cambio. Note positive: il Pacca con una partita pareggia i punti ottenuti da Franco durante tutto l'anno, il nostro portierone Mauro porta la sua imbattibilità a 105 minuti (una partita e mezzo) e ultima importantissima cosa, siamo riusciti a farci una foto in pieno giorno!
Note negative: un "filino" di nervosismo che serpeggia nello spogliatoio e i due punti ottenuti finora son veramente pochi, anche se a mio avviso, sono lo specchio del gioco che stiamo esprimendo.

Vi dò gli altri risultati pervenuti:

Ca'emo - Walter club : 4-1
Montemerlo - S.Lorenzo Alb. 1-5


Niky (Montemerlo) mi informa che la partita ha visto ben tre rigori concessi dall'arbitro.

Stasera allenamento.

3 commenti:

Dabbidoso ha detto...

Vista dalla panchina è stata una partita equilibrata quindi il pareggio giusto per i valori espressi in campo e questo è un problema..Ci volevano i tre punti e per conquistarli ci voleva un pò di grinta che invece si è trasformata in nervosismo. La formazione iniziale non mi è piaciuta per niente ed in particolare la scelta di mettere sulle fascie Luciano e Fabrizio che vedo PERSONALMETE più adatti a coprire la parte centrale del campo di fronte alla difesa, poi Davide R. anche se in giornata no, lo avrei visto megio a centrocampo vista la sua capacità nei lanci e nei tiri da fuori, dal suo piede parte la palla che Gio si trova in testa e che con sfortuna finisce a fil di palo fuori. Ho visto bene la difesa e Lele e Robo a centrocampo hanno preso e gestito una gran quantità di palloni, bravo anche Gio che spende molto nel venirsi a prendere palloni a centrocampo e sulle fasce.
Io ho preferito non entrare perchè la caviglia mi fa ancora male quando calcio, anche stasera non mi alleno ma vengo in campo per discutere della partita

super guido ha detto...

come era prevedibile quando mancano i risultati nascono malumori ed era solo questione di tempo che qualcuno "discutesse" in maniera calorosa.c'è da dire che in campo non esprimiamo niente,non abbiamo gioco , siamo in un tunnel e non riusciamo ad uscirne.Però ieri c'era una temperatura deliziosa ed è stato piacevole giocare.Stasera non ci sono,parto domani mattina all'alba e vado 2 giorni a milano,divertitevi e non litigate.....finalmente la juve ladrona sta avendo quello che si merita..........

Anonimo ha detto...

guido devi venire se non ci sei te e come giocare senza pallone