martedì 6 novembre 2007

San Lorenzo Alb. - Giarre 1-0

Si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa del San Lorenzo per una rete a zero il posticipo del lunedì sera. Sinceramente credo che siamo stati fortunati a prenderne solo uno visto il rigore sbagliato e soprattuto quei venti minuti di apnea vissuti nella nostra area nel primo tempo. Abbiamo fatto qualcosina in più nel secondo tempo, ma più con i nervi che con il gioco. Quello ormai è latitante da tempo. Praticamente non siamo mai arrivati al tiro. Solo alla fine, con Riello, quasi confezioniamo la beffa.

La prossima partita in casa, con il Cambio, sarà domenica mattina e non lunedì.
Aspetto con ansia (come no) le vostre opinioni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo alla disfatta più totale signori miei.. Ieri non abbiamo fatto nulla ed è chiaro che ci sono delle difficoltà molto profonde. Forse bisogna allenarsi più seriamente, forse bisogna cambiare metodo, forse giocatori...

Anonimo ha detto...

forse sport...

Dabbidoso ha detto...

forse cominiciare prendersi le responsabilità di quello che scriviamo..

Dabbidoso ha detto...

nel primo tempo ci hanno tenuti per minuti interminabili nella nostra area e solo grazie al solito Mauro siamo andati negli spogliatoi con un solo gol di svantaggio, nel secondo tempo la musica è cambiata ed abbiamo creato qualcosa di più. Il risultato ad ogni modo è giusto. Personalmente non vedo nessuna disfatta, abbiamo delle difficoltà dovute al fatto che ci conosciamo poco in alte parole manca gruppo, gli uomini ci sono. Mi dispiace molto che Giò non sia stato della partita perchè lo meritava più di altri.
Auguro all' arbitro tutto il male che ho patito stamattina mentre cercavo di lavorare e nel pomeriggio quando mi hanno sistemato un pò la caviglia. Ad ogni modo giovedi vengo per un confronto. Personalmente ho ancora una gran voglia di giocare, di segnare e di far parte di questo gruppo che puo ancora togliersi delle soddisfazioni.
Un saluto a tutti

super guido ha detto...

........punto primo:Davide dovresti cercare di trovare il metodo per non fare scrivere agli anonimi....punto secondo:tutti i miei complimenti a dabbidoso che mi propone un ottimismo di altri tempi.punto terzo:purtroppo non mi riesce di condivederlo tutto quest'ottimismo.è vero che a noi manca un pò il gruppo ma manca totalmente il gioco.forse siamo messi male in campo o forse non lo so perchè se analizziamo le qualità dei singoli non siamo affatto male,anzi...però in campo facciamo pena.il problema non è allenarsi più seriamente perchè confronto ad altre squadre noi già facciamo dei signori allenamenti e forse è proprio qui che dovremo cambiare e pensare di più a divertirci che a farci il culo , ci sono delle volte che bisogna correre in silenzio ( il perchè lo sappiamo tutti ) ma scherziamo!!!!forse se iniziamo a prendere la cosa con più serenità e non come un secondo lavoro qualcosa in più otteniamo,anche perchè meno di così non si può.....e comunque si può sempre fondare una squadra di curling.........