martedì 4 dicembre 2007

Giarre-Calcio Veneta 0-0

Il Giarre amatori ottiene un ottimo pareggio casalingo con la prima "virtuale" del girone, il Calcio Veneta. Personalmente ho molto apprezzato lo spirito scozzese messo in campo. Anche se la classifica piange, e ormai non dovrebbe mancare molto alla matematica condanna, possiamo vendere cara la pelle. Purtroppo pare ci sia scritto da qualche parte sul regolamento che per vincere una partita bisogna segnare almeno un gol. Questa assurda regola ci penalizza non poco...

In ogni caso vi riporto le altre novità:

- Nel recupero del giovedì: Montemerlo - Cambio 2-1

- Sabato: Montemerlo - ASD. Ca'Emo 1-1

- Sabato 8 Dicembre, cioè quello di questa settimana, non si gioca.

- La partita del 15 Dicembre è spostata a data da destinarsi.

- Cercasi volontari per segnare il campo Sabato. Viste le adesioni si è deciso per il numero chiuso, per cui affrettatevi. A parte gli scherzi, la settimana scorsa l'ha fatto Lele da solo.

4 commenti:

super guido ha detto...

ma se sabato è festa e non si gioca perchè segnare il campo?.........e se lo segnassimo giovedì sera al termine dell'allenamento?.....comunque si era offerto volontario davide fortin e di certo non vogliamo privarlo di tale onore....comunque gran bella partita ieri sera,peccato in effetti quella stupida regola che vince chi segna......

super guido ha detto...

ciao ragazzi comunico ufficialmente che ieri è nata Aurora,la figlia di roberto............per Davide,avrei anche una foto se vuoi metterla nel blog te la mando.......

Dabbidoso ha detto...

Felicitazioni a Roberto Vanessa e famiglie, è stato molto emozionante attendere fuori dalla sala parto benvenuta Aurora!
Confermo che mi ero reso disponiblie a segnare il campo lunedi..impegni pomeridiani permettendo potrei farlo anche sabato se qulcuno mi da una mano ad ogni modone parliamo giovedi sera provo a fare qualche corsetta , visto lo spirito della partita col calcio veneta non ci penso neanche fare la partitina..
Passiamo alla mia rubrica settimanale : Vista da fuori
Partita decisamente "maschia" e ben interpretata, il segreto per annullare il calcio veneta era bloccare il numero 11,e Marco S. ci riesce molto bene anzi a momenti ne fa due pezzi ma l'arbitro lo grazia e glia da solo il giallo..Ho visto una squadra grintosa e con voglia di fare bene, siamo inoltre riusciti a tirare in porta per 5 o 6 volte senza fortuna ma abbiamo superato senza dubbio il totale dei tiri delle altre partite finora disputate. Bene la difesa, in difficoltà in qualche occasione e quando il buon Davide partiva con i suoi slalom fino alla trequarti,il gran salvataggio sulla linea gli dà qualceh punto in più.
Bene anceh a centrocampo, un ispiarato Fabrizio e i ritrovati Luciano e Davide R. (un pò in sordina nella partite precedenti) appoggiano il neo papà e un lanciato Lele in versione trequartista, prendono e giocano un gran numero di palloni. Li davanti il rientro di Beppe non si è fatto sentire molto, non gioca sull' ultimo uomo come da manuale del calcio e lascia lanciare i difensori avversari con facilità, è alla partita di rientro quindi diamogli modo di rifarsi e di sppiegarci dove è stato in esilio in questo periodo. Impegnati e generosi anche Marco Michele e Alessandro che subentrano nel secondo tempo.
Voto 3 all' assistente Rocco che usa un pò troppo la bocca al posto della bandierina ma ad ogni modo abbiamo scoperto ceh senza Rocco non c è gusto..
A giovedi sera

alenbruson ha detto...

ciao ragazzi avete bisogno di un portiere forte da gennaio?