lunedì 5 novembre 2007

La febbre del lunedì sera

Questa sera nuovo impegno per gli amatori Giarre che incontreranno fuori casa il San Lorenzo di Albignasego. Secondo dei tre lunedì di fila che calendario ci ha dato.
Ho aggiornato il sito solo oggi, in quanto ho fatto ponte e, non so come ho fatto, mi sono scordato degli amatori. In ogni caso ho qualche anticipazione della quarta giornata:

Walter Club - Montemerlo 2-2
Calcio veneta - Ca' Emo 3-0

Il Calcio Veneta viaggia...
Saluto il Pacca che stasera riprende posto in panchina in temporanea sostituzione di Franco (che effetivamente non mangia il pannettone, almeno non qui) e i ragazzi del Montemerlo che ci hanno segnalato sul loro forum. Ringrazio anche Antonio (Ca'Emo) che ci segnala con puntualità i risultati della sua squadra.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma io sapevo che franco andava via alla pross settimana

davide ha detto...

oh!
Comunque sia, a che ora ci si trova?

Anonimo ha detto...

19:45 giarre ciao

davide ha detto...

grazie giò! ciao!

Anonimo ha detto...

confermo che Franco stasera c è, ci siamo visti ieri con una piccola delegazione del giarre calcio per assistere alla partita medoacus feriole finita 1 a 1.
Ci si vede a giarre alle 19:45 belli carichi (no de ombre..)

Dabbidoso

Dabbidoso ha detto...

prova

Dabbidoso ha detto...

prova account n°2 scusate se approfitto in attesa del post suula gara contro il san lorenzo