venerdì 16 novembre 2007

Che spettacolo!

Guardate che fior fiore di gioventù. Uno spettacolo. Mi domando perchè non facciamo un calendario, sono certo che faremmo un baffo a quello di Platinette. (Oh Gesù! Spero non esista davvero)
A parte questo, volevo comunicare, per chi non lo sapesse, che domani ci troviamo in piazza alle ore 13,15 per dirigerci in quel di Cornegliana per disputare un incontro con la squadra locale, Real Cornegliana appunto, valevole per la sesta giornata del campionato dilettanti CSI. Da notare che sabato scorso questa squadra ha vinto contro la ex-capolista Calcio Veneta.
Anche se la cosa può stupirvi, in questi giorni ho lavorato parecchio e non ho avuto tempo per aggiornare il blog, fino ad ora.

PS: Complimenti a Diego che ieri sotto la doccia ha finalmente compiuto il nostro simpatico rito di iniziazione. Non ti preoccupare... non lo saprà nessuno. E poi dicono che il bruciore passi quasi subito.

5 commenti:

super guido ha detto...

............non voglio sapere nulla grazie a dio ero nell'altro spogliatoio ma caro il mio diego ti hanno gabbato.sono anni che milito nel giarre e non ho subito nessun rito di iniziazzione che possa bruciare...

davide ha detto...

È vero Guido, non avrei dovuto parlarne, ma non fare il timido. A proposito, è più saltato fuori il tappo (a forma di pigna) della confezione maxi del "Pino Silvestre"?

Anonimo ha detto...

...mi fate venire i brividi...una volta si usava la confezione dei "Tesori d' oriente", più indicata in quanto la forma affusolata garantisce iniziazioni indolore, per quello super guido non ricorda! Il tappo è dentro la borsa di Rocco.

Dabbidoso ha detto...

bene bene vedo che vi divertite anche in mia assenza, anzi meglio che i riti di iniziazione si facciano in mia assenza..
Purtroppo la mia caviglia non va per niente bene, ho avuto un altra settimana di stop ma vorrei ridurre i tempi altrimenti il mio girone di andata finisce qui e visto che ci sono già delle crocette da fare sulla foto anche il mio piedino di ghisa potrebbe essere utile alla squadra. Ad ogni modo sarò in tribuna vip per il commento e prenderò appunti per le pagelle. In bocca al lupo a domani

Anonimo ha detto...

Ciao Conte puoi mandarmi la foto in dimensione originale?