lunedì 19 novembre 2007

Real Cornegliana-Giarre 2-1

Partiti male, prendendo gol dopo pochi minuti, abbiamo reagito pareggiando con Juà e gestendo bene il resto del primo tempo. A metà della ripresa, con un nostro giocatore fuori a bordo campo per infortunio e in attesa di cambio, l'arbitro faceva riprendere il gioco e il Real Cornegliana raddoppiava. Il resto della partita continuava con un Giarre sbilanciato ed un Real pronto a colpire in contropiede, ma il risultato non cambiava.

Tutto sommato abbiamo fatto una buona partita, e onestamente non credo che tra le due squadre si sia vista la differenza che l'impietosa classifica riporta. Non prendiamocela con l'arbitro, che non ha arbitrato male. Siamo stati un pò polli e un pò sfortunati, come spesso ci accade quest'anno.

PS: Stò seguendo le partite della terza, e vi assicuro che quest'anno il livello degli arbitraggi in CSI è superiore a quello della federazione.

2 commenti:

Dabbidoso ha detto...

Vista da fuori è stata una partita generosa da parte del Giarre, vi ho visti tutti (chi più chi meno) grintosi e con la voglia di fare una bella partita, bene la difesa (non fatesto il finale in cui si cercava il pareggio) con Davide P. che ha fatto qualche bella incursione poco fortunata. A centrocampo palla al piede si riusciva ad arrivare al limite dell'area avversaria, un ispirato e un pò troppo innamorato del pallone Fabrizio ha fatto delle belle cose, davanti Gio e Alessandro un pò troppo distanti fra loro si sono resi comunque pericolosi e Gio per un pelo non fa la doppietta.. Sono d'accordo con Davide sul fatto che la classifica è bugiarda, siamo stati anche sfortunati in questo girone di andata. Sabato il pareggio ci stava tutto.
Stamattina ho ricevuto un sms da Franco, ho dovuto riportare il risultato e due parole in un sms non facile. Sul fronte nuovi arrivi dopo Tommaso e Minilopez siamo in attesa di Aurora che secondo me ci farà visita in settimana.Stasera vado a farmi vedere da un altro "tiraossi" spernado che mi sistemi non ne posso piu di stare a gurdare!

Antonio ha detto...

Ciao,
Albignasego - Ca' Emo : 1-2