martedì 7 ottobre 2008

Serie B

Da qualcosa di più di semplici indiscrezioni sembra quindi che quest'anno si parta dalla serie B. Pazienza, anche perchè se il livello della squadra è quello visto in amichevole con il Feriole (persa 3-1) c'è molto da fare, e resto dell'idea che al Pacca serva una mano.
Comunque, come dicevo non sono usciti ancora i calendari (almeno oggi ancora non li ho ancora trovati) ma sembra che la prima sia in casa lunedì sera proprio contro il simpatico team di Ceron.

Aspetto documenti ufficiali per aggiornare il sito.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho notato sulla foto che il calciatore in questione sta usando il mitico pallone Nike "SuperGuido", grazie al quale è possibile infilare l' incrocio dei pali calciando ad occhi chiusi usando indifferentemente il piede destro o sinistro.Qualcuno ha notizie di Luciano?

Anonimo ha detto...

in effetti il pallone della foto è il mitico Nike "superGuido" che però sembra funzionare solo con lui , sorgono infatti dubbi sul fatto che non sia il pallone ma le sue nuove scarpe ( o che sia effettivamente diventato un gran calciatore ) perchè hanno provato a calciare con quel pallone anche Diego,Robo,Lele,Jessica,D.Pelizza,D.Fortin e Luciano ma con risultati nettamente inferiori.

super guido ha detto...

preferirei che chi scrive sul blog si faccia sempre riconoscere però grazie "anonimo" , finalmente qualcuno che riconosce le mie abilità calcistiche.Un in bocca al lupo a tutti per l'esordio stagionale col Ceron.

davide ha detto...

Voi non ci crederete, ma questa foto è stata davvero scelta in onore del pallone Nike "SuperGuido". L'unico pallone che, abbinato alle nuove scarpette stile Cenerentola, è in stato in grado di compiere il miracolo di trasformare Guido in un calciatore vero!

Io credo che dovremmo ordinare un stock di questi palloni, scarpette e magari anche qualcuna delle fantasiose fasciette portate da Guido, e poi saremo pronti per la scalata alla serie A!

Anonimo ha detto...

Ci avrei scommesso che non era casuale...si possono sapere marca e modello delle scarpette "Cenerentola" visto che nonostante tutto il pallone Nike "SuperGuido" continuo a buttarlo nel giardino della scuola? A forza di saltare il cancello sto diventando uno scalatore vero!Cosa posso fare per riavere il cognome?

Anonimo ha detto...

Domani sera giovedi 09/10 ho organizzato un’amichevole con la terza.
Ore 20,30 in campo, raccomando la puntualità e presenza.
Ciao

davide ha detto...

Sono usciti i calendari e le indiscrezioni sono state confermate. Al più presto metterò on-line il calendario.

Dabbidoso ha detto...

Ovviamente il "superguido" è nato sulle caratteristiche specifiche del nostro Guido quindi chi non ha le sue doti calcistiche fa fatica ad accettare come buono questo pallone.
A parte gli scherzi noto che c è un pò più di movimento nel blog rispetto allo scorso anno, un pò di soddisfazione per il buon Conte che si è impegnato in questa cosa.
Ottimo inizio con gli "amici" del Ceron lunedi 13 in casa nostra e per proseguire bene la settimana venerdi 17 siamo impegnati con l' sms1956.
Noto che siamo l'unica squadra a giocare il lunedi sera, ben sei squadre giocano il venerdi sera (ottima occasione per mangiarci una pizza in compagnia dopo la partita) e le sei rimanenti giocano il sabato pomeriggio consentendo quindi di attuare il provvedimento "anticentrocommerciale".
Fatto bene ad organizzare l'amichevole con la terza mister abbiamo un pò di cose da sistemare male non ci fa.

super guido ha detto...

scusa ma cos'hanno le mie fasciette?sono nere normalissime e mi rendono ancora più affascinante