martedì 28 ottobre 2008

Giarre - Elisabetta D'Ungheria 8-0

Pesante risultato, in termini di reti, ottenuto dal Giarre ieri sera. Notevoli le differenze dei valori in campo, e nonostante questo il primo gol del Giarre è stato siglato solo sul finire del primo tempo, da un diagonale velenoso di Beppe. Nel secondo tempo il Giarre entrava con più decisione e nel giro di una decina di minuti e altre tre reti concludeva di fatto la partita. Da segnalare l'ottima serata di Beppe (3reti), Riello (2reti) e le belle conclusioni di Robo, Michele e Rocco (Kakà) autori di una rete a testa.

Un in bocca al lupo ai ragazzi del Elisabetta d'Ungheria, che comunque sono stati molto corretti, per il proseguio del campionato, e che superino velocemente il momento difficile della creazione di una nuova squadra.

1 commento:

Dabbidoso ha detto...

Abbiamo affrontato la partita in maniera sbagliata riuscendo per fortuna a mettere tutto a posto. Aldilà del risultato mi sento di fare i complimenti ai nostri avversari che hanno giocato la partita da signori, noi probabilmente già su un passivo di 4 gol ci saremmo detti di tutto, e qui abbiamo solo da imparare. Mi ha fatto molto piacere vedere fuori dal campo oltre al "solito" Luca il buon Giò finalmente!Bentornato anche a Guido freco sposo che si è reso disponibile a fare il guardalinee, bravo.Direi che Giò è tornato a casa soddisfatto visto che indossavamo le maglie col suo sponsor. Mi ha fatto piacere che tutti siano riusciti a giocare uno spezzone di partita e spezzo una lancia a favore di Daniele che secondo il MIO PARERE meritava di partire titolare ieri sera. Venerdi ci aspetta una partita impegnativa, speriamo di partire con la mentalità giusta e di portare a casa un altro risultato utile magari lasciando ancora la voce gol subiti a 0