giovedì 16 ottobre 2008

Prima giornata 2008/2009

Ecco i primi verdetti:

SERIE A
PRAGLIA - REAL CORNEGLIANA 1-0
MEDOACUS S. LORENZO 2-1
GIALLO BLU MAGICO ‘90 0-2
MONTEMERLO FIDAS CERVARESE 4-0
S. IGNAZIO ‘95 FERIOLE 1992 0-1

SERIE B
ARRE REAL PADOVA 0-3
CASELLE S.M.S. 1956 3-0
GIARRE CERON 2-0
FALCHI AGNA GREGORENSE 1-1
LISSARO ELIS. D’UNGHERIA N.D. Vedi nota*
NATIVITAS NEW PRA’ 5-2
Riposa VIGODARZERE


nota:
La gara ELISABETTA D’UNGHERIA-CASELLE del 18/10/08 viene rinviata a data da destinarsi.


Le classifiche le potete vedere qui a fianco sulla nuova fantastica bandina multifunzione. Sopra ci sono dei tasti, provate a vedere le varie pagine. Non è ancora completa, ma non rompete i maroni. So che spezzerò il cuore a qualcuno, ma ho preso solo una giornata e quindi tornerò presto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo l'aggiornamento del sito.
Dovresti comunque portare da bere stasera all'allenamento per la sola giornata di squalifica. Altrimenti faccio ricorso al CSI.

davide ha detto...

... lo farò quando il CSI porterà da bere a me...

Anonimo ha detto...

ciao davide, ho notato ancora il mio nome nella rosa e mi fa molto piacere perchè nonostante che situazioni mie private mi fanno venir meno gli stimoli di giocare a calcio resto sempre uno di voi.... in bocca al lupo x il campionato a voi tutti ciao da giò

Anonimo ha detto...

Dopo aver usato la nuovissima bandina multifunzione la mia attivita sessuale è aumentata del 47%...grazie.Bene per la squalifica, nonostante resterai sempre una zavorra è meglio vederti in campo che in canotta con la vena ingrossata mentre prendi a pugni la porta dello spogliatoio...Grande Conte!!!

davide ha detto...

Se la tua attività sessuale è aumentata del 47% vuol dire che ti si è allungato il pisellino di 2,4 mm. Sono felice, è sempre un passo avanti.

Per la cronaca non ho tirato pugni a nulla. Ho dato un calcetto alla mia borsa che è finita contro la porta. E' stato quando ho preso in seria considerazione di tornare in mutande a chiarirmi con l'arbitro.

Effettivamente la vena ingrossata e probabilmente ostruita non faceva più giungere sangue laddove serve di più.

Dopo l'uccello ovviamente.