giovedì 20 dicembre 2007

Clima Natalizio

Luci e addobbi ovunque, una spruzzatina di neve sui monti e i bimbi che consumano con la faccia le vetrine dei negozi di giocattoli. Che bel clima Natalizio si respira, impossibile non rimanerne contagiati. Tra tutto questo, c'è una cosa che mi commuove in modo particolare: la nostra classifica. La storia della piccola fiammiferaia è una barzelletta in confronto.

Comunque volevo dirvi un paio di cose. Ho aggiornato il blog con risultati e classifiche. La prossima partita sarà domenica 23 Dicembre alle ore 10,30 in casa contro il San Lorenzo Albignasego.

Qui a destra ci dovrebbe essere una bandina animata rossa con gli auguri di buone feste. Lo so di chiedervi molto, e che qualcuno di voi conserva la tastiera nel cellophane, ma potreste dirmi se la vedete?

PS: Ringrazio i ragazzi di Montemerlo e Ca'Emo che continuano ad aggiornarci sui risultati.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia tastiera funziona benissimo, i miei occhi pure, il mio PC anche...il mio naso in questo momento meno, ma Vi auguro lo stesso tante BUONE FESTE!!!!
Baciottoni a tutti
P.S.
Tanti auguroni soprattutto a Ornella, Cinzia e alle donne della squadra di Calcio!!!

Anonimo ha detto...

Adesso si vede l'albero con la neve Davide, davvero molto bello speriamo che sotto ci siano tre punti per noi credo che ce li meritiamo in qualsiasi modo vengano.
Auguroni a tutti anche a quelli che leggono e basta (chissà che babbo natale non porti una tastiera nuova a tutti loro) ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi..dopo una lunga assenza dal clima dello squadrone Giarre domenica riuscirò a tornare (l'influenza se nè proprio andata o almeno spero)e darò per quanto posso il mio contributo..chissà che Babbo Natale ci regali i 3 punti!!!tanti cari auguri a tutti!!

Anonimo ha detto...

buone feste a tutti da giò

Anonimo ha detto...

ASD Ca?emo 0 - Calcio Veneta 3,partita dai due volti,grazie a due rigori il calcio veneta vince la sfida.....