venerdì 28 dicembre 2007

Giarre-San Lorenzo 2-3

Domenica 23 dicembre si è tenuta la partita Giarre - San Lorenzo di Albignasego che ha visto vincere quest'ultimi. Partita inizialmente piuttosto equilibrata, fino a quando l'arbitro non ha concesso una punizione molto discutibile al limite dell'area, sugli sviluppi della quale, la palla passata sotto la barriera finiva tra i piedi di un giocatore in una posizione molto dubbia che insaccava. È forse il primo vero episodio di torto arbitrale di tutto l'anno. Dovremmo esserene contenti. Comunque la partita vedeva da parte nostra luci e ombre. Quest'ultime soprattutto in difesa, dove abbiamo faticato ad applicare il fuorigioco, motivo degli altri due gol subiti. Le luci sono quelle del redivivo Beppe che a fronte di un primo tempo opaco, si risvegliava siglando due bei gol. Il secondo a mio parere veramente molto bello.

Ciao a tutti e

BUON ANNO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gran bella partita ben giocata da tutte e due le squadre, non abiiamo sofferto più di tanto la panchina corta anche se avere qualche uomo in più male non fa di certo, dispiace per le circostanze in cui abbiamo preso i gol in particolare quello del momentaneo 3 a 1 molto simile a quello subito dal milan in finale col boca. Complimenti a Beppe che sfodera una doppietta più utile al morale che al risultato ad ogni modo anche i giocatori del S.Lorenzo (si confermano dei picchiatori come pochi altri)non credono ai nostri punti in classifica.
Prossimo appuntamento col cambio fuoricasa se non sbaglio, speriamo che la befana apra uno SQUARCIO nel cielo e ci faccia cadere giù un bel portiere visto che il buon Mauro sarà al sole di Sharm a cicunarsi le chiappe.
Buon anno nuovo a tutti