lunedì 3 novembre 2008

New Prà - Giarre 2-2

Partita che alterna nuovamente luci ed ombre. Per due volte in vantaggio, per due volte raggiunti. Non siamo stati particolarmente fortunati quando tra il primo e secondo tempo vi sono stati 3 cambi per infortunio. Questo non perchè chi è subentrato abbia demeritato, anzi, ma si è comunque avuto difficoltà a ritrovare un pò di ordine. In ogni caso, nel complesso, risultato che ci può stare.

Partita comunque corretta, nonostante l'espulsione di un avversario, ma troppo spezzettata a causa degli innumerevoli errori arbitrali che portavano a infinite discussioni. Credo comunque che visto gli errori grossolani e le incredibili interpretazioni del regolamento, l'arbitro abbia trovato per sua fortuna due squadre serene.


...

1 commento:

Dabbidoso ha detto...

partita un pò strana condizionato da un arbitraggio di quelli che portano le squadre a prendersi a botte ma che in questo caso si è chiusa serenamente con un risultato direi giusto alla luce di tutto quello ceh è successo, dal gol di Beppe in fuorigioco di 8km circa poi ripagato fischiano fuorigioco al buon Davide P. anche quando era in spogliatoio..
Peccato perchè si potevano portare a casa i 3 punti e ci simao andati vicini.