martedì 11 novembre 2008

Giarre - Gregorense 1-0

Partita equilibrata, in cui abbiamo giocato discretamente bene il primo tempo, ma come spesso ci accadeva negli anni scorsi, ci ha visto soffrire all'inizio del secondo. Partita risolta da un tiro in area dal buon Davide Riello proprio allo scadere del secondo tempo.

Direi bene così, stiamo mantenendo l'antica media trappattoniana per vincere gli scudetti, vittoria in casa e pareggio fuori. Comunque stiamo tranquilli, che le partite importanti (Real Padova, Caselle) devono ancora venire.

PS: Mi segnalate per cortesia se oltre a Guido (strano..) c'è qualcun altro che ha problemi a visualizzare il sito e la bandina a lato? E se è così, che versione di browser utilizzate (Explorer, Firefox, Safari, ecc).


...

7 commenti:

super guido ha detto...

non sono io ad avere problemi,sei tu una pippa a fare i siti.........comunque dato che ho fatto 2 allenamenti in 1 mese e sono giustamente stato in panchina , ho potuto osservare dall'esterno la partita e deve davvero fare i complimenti a tutti , un'ottima partita contro un ottima squadra molto corretta.Forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma peggio per loro e meglio per noi.

Dabbidoso ha detto...

bella partita giocata bene da tutte due le squadre, credo che noi abbiamo avuto qualche merito ed occasione in più rispetto a loro che comunque sono stati dei signori come pochi altri, molto corretti e mai polemici o scontrosi. Bravo anche l'arbitro ceh sbaglia veramente poco. Merita un bravo anche il nostro guardalinee/mister in seconda che giovedi ha fatto un ottimo lavoro.

Nel P.S. da coem eri partito pensavo che scrivessi che da quando Guido non gioca abbiamo sempre portato a casa punti invece..;-)

Speriamo che il turno di riposo ceh ci aspetta la prossima giornata non ci faccia male anche se per i Falchi abbiamo l'arma segreta Rocco/kakà..
Prima di chiudere il mio intervento vorrei riportare di un incontro avvennuto domenica nel tardo pomeriggio, non so se la causa fosse il novello o altro ma ricordo di aver parlato con un signore che mi ricorda qualcuno..uno che usava una panciera nera strana..e che si cospargeva di creme varie dopo ogni allnamento..ho come uno Squarcio nella mente che..
Vabbè mi verrà in mente grazie per le borse nuove!!

super guido ha detto...

infatti sono sicuro che se per pura sfiga quando riprenderò il posto da titolare che mi compete perdiamo mi romperete i co..... per tutta la stagione.

davide ha detto...

...non c'è dubbio.
Anche perchè non sarà per pura sfiga, ma per puro Guido.

Se poi torna anche Giusto siamo fregati del tutto...

Anonimo ha detto...

Ciao...Secondo me meritavamo di vincere, tant'è che il primo tempo gli abbiamo dominati.Il secondo non ci facevano prendere il pallone sulla 3/4 e continuavano a rilanciare..Il gol ci sta tutto,ma dobbiamo sbagliare meno.Scusate per quello che sto per dire,ma giocando all'estremità opposta della zona applausi e abbracci, volevo far notare l'assist partito dal sottoscritto che per sbaglio si era ritrovato nel posto giusto al momento giusto.
Bravi a tutti per gli ZERO gol incassati anche in questa partita
Stebola

Dabbidoso ha detto...

hai ragione Stefano sei salito una volta e hai fatto un assist degno dei migliori attaccanti. Il tuo contributo alla squadra è senza dubbio tra i più apprezzati. Ho visto meglio anche Diego che pian piano sta ritornando in forma

super guido ha detto...

sicuramente anche se è il primo anno con noi Stefano sei già diventato un punto fermo della squadra e lunedì hai fatto una partita perfetta al di là dell'assist dai sicurezza alla difesa, adesso bisogna pensare a riuscire a fare qualche gol in più ma confronto all'anno scorso è tutta un'altra musica....perfino l'arbitro è stato bravo