domenica 23 novembre 2008

Giarre - Falchi di Agna 2-0

Eccoci qui sopra finalmente, belli come il peccato! Abbiamo colto l'occasione della prima partita fatta di giorno per fare la foto. Abbiamo gli occhi mezzi chiusi, si vede che non siamo abituati alla luce.

Comunque nonostante l'esordio stagionale di Guido con il numero 17, siamo riusciti a portare a casa altri 3 punti importanti.

...

5 commenti:

Dabbidoso ha detto...

confermiamo che soffriamo un pò contro squadre ceh non fanno gioco ma ne usciamo tutto sommato bene, direi ceh abbiamo fatto tutto bene fino all' ultimo passaggio o tiro in porta. Bravi tutti, un complimento in particolare al nostro conte che quando si realizza il suo sogno di fare la punta esclama: io!?! non sono abituato! e poi tira fuori dal cilindro un colpo sotto di gran classe che porta il risultato sul definitivo 2 a 0. Un appunto anche a Guido che sfoggia un gran numero 17 e ci porta bene anche se mi viene il dubbio che le ottime prestazioni dei sopracitati (non dimenticando il mio compagno di fascia Diego)sia condizonato dalla presenza nella stipata tribuna dello stadio di Giarre delle rispettive compagne e prole al seguito.
Ancora due partite per chiudere l'anno in bellezza e speriamo senza sconfitte, anzi speriamo con 6 punti in più in classifica.

super guido ha detto...

di una cosa sono contentissimo......al mio esordio abbiamo vinto lo stesso.......e questo mi evita delle grandissime pezze che sicuramente mi avreste tirato in caso di esordio con sconfitta.sul fatto che avevo il nr 17 preferisco non commentare come non voglio commentare il furto che il milan ha subito ieri sera.sicuramente stasera non ci sarà allenamento anche perchè ci troveremmo in 3 o 4 ma è un vero peccato perchè giocare sotto alla neve è una vera bellezza.

Anonimo ha detto...

allora chi non c'è stasera paga da bere!
Michele F.

Dabbidoso ha detto...

caro Guido spero che i fatti ti contraddicano per la serata, ti ricordi le partitone che abbiamo fatto in 10 quache anno fa? Che figo! Ad ogni modo direi che stasera è il caso di venire tutti (anche chi legge e non scrive mai sul blog) visto che è prevista la pizzata all' ancora

Anonimo ha detto...

Visto che per la foto ufficiale quest’anno abbiamo indossato le magliette del ns. NUOVO SPONSOR “Eis Street” si prega il Sig. Giovanni di passare quanto prima c/o i ns uffici per alcuni dettagli economici.
Il tuo Direttore tecnico