martedì 30 ottobre 2007

Primo punto

Finalmente muoviamo la classifica! Ieri contro il Walter Club abbiamo guadagnato il primo punto, e forse ci sta anche strettino. Infatti un Riello particolarmente ispirato oltre ad avere il merito dell'assist sul bel colpo di testa di Juà (bravo Giovanni!), ha anche colto due traverse. Il Walter Club, che ha il merito di non aver mollato, solo alla fine del secondo tempo è riuscito a trovare un roccambolesco pareggio, sull'unica distrazione della difesa, favorita anche da un'incomprensione con l'arbitro.
Comunque tutto sommato una buona partita. Magari gioco non brillantissimo ma buona determinazione e le occasioni non sono mancate. E soprattutto una difesa meno ballerina. Aspetto con ansia (non è affatto vero) di sentire, invece, le vostre opinioni.

PS: Comincio ad avere difficoltà ad aggiornare la classifica marcatori della squadra:
1 Lele
1 Juà
....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita no bellissima ma dai ritmi molto elevati, complimeti a giò che ha saputo capitalizzare al meglio uno dei due cross in area (se lo facessimo più spesso!!). Bravi Lele e Gimmy nel guidare la difesa e nel dare sicurezza alla squadra insieme al "solito" Mauro poco impegnato in questa partita segno che la difesa ha funzionato.Bravo anche Diego che, ispirato dal suo compare con la bandierina in mano, dispensa randellate a destra e a manca, molto grintoso. Si è rivisto anche il Guido in forma appiccicato all' avversario e sempre pronto all' anticipo. A centrocampo Fabrizio soffre un pò la mancanza di allenamento probabilmete ma fa la sua parte mentre Marco è sembrato un pò spaesato ma generoso. Più avanti Robo e Davide R. fanno un ottima parita, quest' ultimo trova la traversa 2 volte. Nel secondo tempo Davide P. nonostante il problema alla caviglia (mettate a posto!!) blocca i lanci avversari puntualmente e prova qualche sortita in avanti. Giò col suo arbitro preferito (Arbitro lo tenete i cartellini!?!? vi ricordate..;-) ) segna il gol, si da da fare sulla fascia e va a prendere palloni utili a centrocampo. Per quanto mi riguarda mi dispiace solo di non aver imitato il buon zalayeta ma è più forte la voglia del gol che quella di far espellere un avversario, poi non ho gradito la sostituzione quindi mi fermo qui.
Bravi a tutti a mercoledi.
Dabbidoso

super guido ha detto...

ottimo resoconto del buon Dabbidoso.In effetti anche secondo me un punticino questa volta ci sta stretto,ma talmente stretto che mi da più fastidio avere pareggiato ieri che avere perso le prime 2 partite nelle quali non abbiamo nulla da recriminare.Peccato.

super guido ha detto...

notizia flash dell'ultimo minuto:da agenzie ANSA : fonti anonime in via di conferma dichiarano che il mister Franco sarà assente per un tempo molto più lungo di quello che le dichiarazioni a caldo del dopo partita lasciavano supporre....si vocifera addirittura di fine febbraio.Entusiasta la reazione del Pacca che intervistato da Rocco dichiara : ci vuole una ventata di freschezza in questo inizio piuttosto grigio di campionato,ho le idee chiare su come agire e intendo da subito fare capire a tutti che da adesso si inizia a fare sul serio.una folla di tifosi intona cori di ammirazione con le lacrime agli occhi nei suoi confronti.Un chiaro segnale è stato quindi lanciato a tutte le altre squadre.forza giarre..........

Anonimo ha detto...

In altre parole si torna all' autogestione..;-)

Anonimo ha detto...

Non farti troppe illusioni!!! Anzi ti dirò di più, firma il messaggio e poi vedremo.

Anonimo ha detto...

ah ah ah Lele non fare il permaloso sono sempre dabbidoso
to ciapà ance ea rima..;-)

Anonimo ha detto...

calcio veneta - ca' emo : 3-0