lunedì 22 ottobre 2007

CALCIO VENETA - GIARRE 3-1

Altro deludente risultato per la compagine degli amatori Giarre. Sabato 20 Ottobre a Limena, il Calcio Veneta, grazie alla rapidità delle sue punte, ha imposto il risultato di 3-1 al Giarre, che solo a risultato acquisito riusciva ad accorciare le distanze grazie all'inossidabile Lele Levorin.

Fin qui la fredda cronaca. A voi i commenti.

Altri risultati:
Ca'Emo-Montemerlo 1-1

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente da dire sul risultato, un diciottenne ci ha piegato per bene..Non me la sento di fare le pagelle visto il momento no della squadra ma direi che senza dubbio Mauro merita il "migliore in campo" award, ci ha salvato da una figuraccia soprattutto nel primo tempo. Galvanizzato dalla presenza di un ectoplasma familiare complimenti anche a Lele che fa sparire lo zero nei gol fatti.
A stasera in campo per il resto dei commenti.

P.S. : dimenticavo voto 8 a giò che è uscito dal campo senza neanche un richiamo verbale da parte dell arbitro! ;-)

Anonimo ha detto...

Ho diemnticato anche di firmarmi..

Dabbidoso

Anonimo ha detto...

Il Conte comincia a farsi desiderare? Si sta troppo bene a casa con le papussette, la copertina sulle gambe e la camomillina ristoratrice?
I compagni di sventura invece si fanno il mazzo in campo. Ah è proprio vero, non si ha + l'età per certe cose

davide ha detto...

Però sono giovane dentro. Com'è andata ieri sera? Quali nuove soluzioni tattiche sono state trovate? Ci vedremo giovedì, anche se penso che lunedì difficilmente ci sarò (causa dentista).
A parte gli scherzi è stata presa qualche decisione per uscire dalla crisi?

super guido ha detto...

crisi?quale crisi? chi è in crisi?....ne il milan ne il giarre. si trattano solo per entrambe le squadre di contingenze esterne indipendenti dai giocatori......ma poi cosa cavolo ci fa un diciottenne agli amatori?si diverte a giocare contro chi ha mediamente 10/15 anni in più?

Anonimo ha detto...

Non siamo in crisi. La colpa è degli arbitri. Meritiamo alemno 6 punti in più. Galliani docet

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Guido non c è nessuna crisi, gli uomini ci sono manca solo la giusta ricetta per amlgamare il tutto, ti sei perso un lunedi spettacolare Davide riscaldamento e mega partita dul campo grande (eravamo in 20 con Franco per via della crisi..). Ho visto giocare anche i due baldi giovani di mestrino non male molto bravi e soprattutto giovani.
Lunedi abbiamo il cambio se non ricordo male speriamo arrivi una vittoria per muovere la classifica e tirare su il morale.
Dabbidoso