venerdì 5 ottobre 2007

Calendari


Il CSI ha pubblicato i calendari per il nuovo anno 2007/2008. Lo trovate qui riproposto nella colonna di destra. Le squadre partecipanti al torneo saranno 24 divise in tre gironi. Non siamo andati molto distanti dalle previsioni, in quanto solo 19 sono della sezione di Padova, mentre le restanti 5 sono di Rovigo. Nel nostro girone abbiamo quindi il Ca' Emo (che dista 52 km da Giarre) e il Bellombra (60 km!). Una passeggiata.

Ieri si è anche disputata l'amichevole contro il Feriole. Al di là del risultato, che ci ha visto sconfitti uno a zero, credo che ci sia da essere contenti. Dalla seconda metà del primo tempo e soprattutto nel secondo, infatti, si è visto un buon gioco. Segnali positivi per il futuro, quindi.

13 commenti:

super guido ha detto...

..........'gnorante,hai ripetuto la parola "risultato" 2 volte a distanza di 4 parole ........a parte questo in effetti ho visto una bella partita che fa sperare in un campionato positivo,soprattutto nella seconda metà della ripresa,giusto in concomitanza con un paio di cambi azzeccati,nello specifico l'ingresso di giò e l'uscita di D.....o cazzo scusa non volevo insinuare nulla.....

davide ha detto...

Inannzitutto grazie per la lezione di grammatica. La cosa sorprende non poco, visto come parli. A parte questo, fingo di non cogliere l'ironia che fai sulla mia uscita dal campo.
Piuttosto ad un certo momento mi sono chiesto: come è che stiamo giocando così bene?

Poi mi sono voltato verso la panchina e ti ho visto...

Anonimo ha detto...

grazie guido sei l unico che capisce un po di calcio hai notato subito un inalzamento del tasso tecnico con il mio ingresso in campo con davide (orafo) le punte vanno a nozze .........(se tutto va bene siamo rovinati)ciao da giò

Anonimo ha detto...

Sono Mario Petracca, ho sentito che qualcuno ha bisogno di me....

Anonimo ha detto...

Gio, infatti ho visto i gol che hai segnato.....

Anonimo ha detto...

i gol arriveranno al momento giusto (in allenamento) x ora divertiti con le giocate di classe

Anonimo ha detto...

sicuramente la presenza del nostro galliani Guido e del medico societario Roberto in panchina hanno contribuito alla bella prestazione della squadra. Mi fa piacere ceh sisia notato un cambiamento in positivo nella seconda metà del primo tempo e nel secondo e cioè quando sono entrato io ;-).
Complimeti a tutti in particolare ai nuovi arrivati che sembra si siano ben integrati nel gioco e anche ai vecchi che nonostante i numerosi cambi di formazione si sono sempre ben adattati.
Giò finalmente esce dalla partita senza nemmeno un ammonizione ed esegue una gran bella girata in zona pippo inzaghi ma senza fortuna. Le triangolazioni fatte con Davide P. poi.. neanche a pes! me le sono sognate stanotte! Speriamo di continuare cosi anche in campionato a lunedi buon fine settimana a tutti.

Dabbidoso

davide ha detto...

Finalmente qualcuno che capisce di calcio!

Anonimo ha detto...

E mo' pe' non fa il polemico, meritavo almeno, e dico almeno, un ammonizione. Ciao

Anonimo ha detto...

Dopo il telefono e le chiavi della macchina, mi è sparito il K-wai arancione. Ringrazio chi se l'ha portato a casa e l'ha lavato.
Ci vediamo giovedi

Anonimo ha detto...

Ringrazio a nome di tutti i componenti della squadra il papà di Davide P. per la disponibilità offerta alla gestione del bar della società. Naturalmente un grazie va anche a Davide.

davide ha detto...

Dopo questo temo si sia già pentito di essere andato in pensione...

Anonimo ha detto...

grazie x il gesto umano (io non so nulla x giovedi dove e a che ora ci troviamo grazie altrimenti a lunedi)