
Dopo l'anno passato, l'amara sconfitta in finale e lo sdegnato silenzio che ne è seguito, non pensavo che sarebbe arrivato così presto il giorno in cui avrei finalmente potuto scrivere: Giarre in serie A!
Invece come spesso accade, le sfortune di qualcuno finiscono per diventare possibilità per altri. Il Magico 90 non ha potuto o voluto iscriversi per l'anno 2009/2010, e quindi a noi ed al Caselle è stata data la possibilità di giocarsi una nuova finale. Ieri sera, al termine di una partita accesa, portata fino ai supplementari, abbiamo colto l'occasione per raggiungere ciò che ci era sfuggito lo scorso anno e cioè la promozione!
Personalmente mi piace ciò che ho visto, cioè determinazione e voglia di giocare. Certo, molti appoggi sono stati pericolosi, e sotto porta non siamo proprio dei cecchini, ma in fondo è solo l'inizio. Per la cronaca i gol sono stati segnati da Robo con un bel pallone piazzato all'angolino da fuori area, e da Milio che si è preso la responsabilità di battere un rigore pesante come un macigno.
Superfluo dire che il bello comincia ora e che dovremmo lavorare per restarci in questa serie. Il gruppo è fortemente rinnovato, e spero veramente che alcune tensioni nate ieri sera siano state solo il frutto del particolare momento vissuto.
Un particolare augurio agli infortunati della serata, che si rimettano presto!
...
11 commenti:
Un grazie ancora a tutti e i miei complimenti a Daniele e Maicol
bravi complimenti a tutti, non era facile per nessuno essendo il gruppo molto rinnovato, come prima partita direi che è stato un buon esordio e margini di miglioramento ne abbiamo parecchi. Ho notato una strana figura che somigliava a Rocco fuori dal campo ma forse è stata la botta in testa..a proposito vi lascio per un mesetto causa clavicola fratturata, se qualcuno mi accompagna giovedi vengo a fare un giro.
P.S: : cedo Nike Sarasi usate una volta numero 42
BRAVI TUTTI !!!
Complimenti al Mister!
Ha ragione Milio, complimenti a Daniele e Maicol !
Un abbraccio fraterno al Capitano !
Auguri a Davidino !
x dabbidoso........se ieri usavi le Nike Sarasi garantito che non ti succedeva nulla anche se fatalità avevi il buon rocco vicino che "gufava" contro.Solo per dovere di cronaca il magico 90 non si è iscritto perchè si è trasferito al campionato libertas ( dove vista la maggior qualità delle squadre ritengo che si pigli un sacco di mazzate ogni domenica ).ciao a tutti
Non è vero, abbiamo pagato perchè si ritirasse.
Anonimo veneziano
Mi aggrego anch'io per complimentarmi con tutti, dai giocatori ai mister, agli ultras sugli spalti , o dietro la porta di Mauro…..
Mancava solo Big Luciano….dicono che era al lavoro …. Io non ci credo!
A questo punto è evidente che le Nike Sarasi sono delle scarpe maledette. In ogni caso chiaramente mi dispiace per Davide. dai che un mese fra presto a passare. Posso comunque confermare che la figura che somigliava a Rocco parlava anche come Rocco....
complimenti davvero a tutti sono contento di essere ritornato tra voi!!!
Si si proprio una partita giocata con ottimo agonismo e forte voglia, scusate ancora per il gollonzo sbagliato....così la promozione è stata ancora pìù bella :), dai che ci sarà da divertirsi quest'anno!
In bocca al lupo agli infortunati che ritornino presto nel gruppo.
Marcenta un leone! Grande!
Meravigliosi!! un plauso a tutti, mi è piaciuta particolarmente la grinta(non possiamo nascondere un numero impressionante di falli di gioco)cosa che a volte è mancata negli anni precedenti.Un grazie a tutti per aver dato il 100% sopratutto a chi le ha prese ed a chi ha finito con i crampi. Con l'augurio di vedere altre 18 finali con lo stesso impegno e spirito di sacrificio per il gruppo! ci si vede luni per preparare la stagione in serie A ciao!!!
complimenti ragazzuoli.
Benvenuti in serie A!
Posta un commento