martedì 22 gennaio 2008

Giarre-Real Cornegliana 1-2

Ancora una sconfitta a fronte di un discreto gioco mostrato e al buon momento di Robo che trova la seconda rete in due partite (non gli accadeva dal campionato pulcini 60/61). Abbiamo regalato due occasioni che loro hanno ben sfruttato. A questo proposito, visto il regalo da me fatto agli avversari grazie a clamoroso liscio, mi autosospenderei dal ruolo di libero e marcatore centrale per ritornare al ruolo di fascia. O oltre.
In ogni caso la prossima è l'ultima partita. Mi chiedo se siamo tutti d'accrodo se fare il torneo primavera. Lancio il sondaggio.

Grazie ai ragazzi che ci mandano gli aggiornamenti dagli altri campi:

ASD CA'Emo 1 - San Lorenzo Albignasego 0

4 commenti:

ilCiM ha detto...

Peccato per la sconfitta ma (per quanto ne so) ho visto molta grinta in campo e la pronta reazione al gol subito con un'azione veloce destinata a rete (da fora o ghemo anca dito ''desso va dentro''e così è stato).Grande Robo che ha tirato una fucilata paurosa,no scusate,forse/sicuramente è stato il portiere a lisciare ma diamo il merito a Robo.
Per quanto riguarda il sondaggione sul torneo primavera io dico la mia e direi di partecipare!
Lunedi sarò sicuramente nella calda e accogliente panca del Giarre a dare il mio sostegno....una vittoria finale ci starebbe proprio bene!!ciao a tutti e Forza Giarre
Miky

Anonimo ha detto...

Secondo me siamo stati un pò sotto tono rispetto alle ultime due partite, eravamo un pò più disordinati a centrocampo e comunque il cornegliana ha fatto la sua partita essendo ancora in corsa per la qualificazione, portando a casa i tre punti meritandoli. Alla fine del campionato mi risulta che manchino due partite: Montemerlo in casa e Ca' Emo fuoricasa che salterò perchè impegnato (ebbene si ho un matrimonio il 2 di febbraio..).
Per quanto riguarda il torneo primavera direi di farlo senza dubbio o ci troviamo ad appendere gli scarpini a febbraio..triste..
Se poi manca la voglia di farlo pazienza, rinnoverò la licenza di pesca per vedere Robo pescare i mostri aniba col sinistro ormai in campo ( e in spogliatoio ) ha rotto le palle;-)

super guido ha detto...

caro Davide direi che il tuo posto al centro della difesa ormai non si tocca....la sei e la rimani ma non ti preoccupare che il mio ritorno è ormai imminente ( evito facili commenti sulla marea di gol presi in mia assenza ).Per il primavera io non sono molto ottimista,abbiamo fatto un intero campionato senza mai vincere,il solo scriverlo mi fa piangere e bisogna accertarsi sul fatto che il ns portierone Mauro rimanga.Siamo sempre in meno,ormai agli allenamenti non si superano più le 10/11 persone ( rocco e marino non contano ).....non dimentichiamo che c'è sempre il curling e che dabbidoso sarebbe un uomo scopetta perfetto.......

Anonimo ha detto...

Centra poco con la partita ma volevo rendere noto alla Società che Maxi Lopez in zona Abano e Montegrotto viene chiamato TRIPLETTA.... non credo per aver fatto tre goal consecutivi ma se volete delucidazioni chiedete al diretto interessato vi saprà fornire anpi sprazzi di fantasia