domenica 13 gennaio 2008

Cambio-Giarre 3-3

Con il risultato di tre reti per parte si è conclusa la roccambolesca trasferta del Giarre a Cambio di VillaDose. Tutto sommato è stata una partita divertente e corretta. Mi tocca aggiungere bene tre figurine alla lista dei marcatori: Riello per l' angolo indovinato su punizione, Robo per l'improbabile tiro di sinistro da 30 metri e Dabbidoso Fortin che timbra il suo recupero proprio alla fine della partita, segnando in estensione. Contando che abbiamo fatto ben due gol mentre eravamo in dieci, per la giusta espulsione di Jimmy che si è sacrificato, dimostra anche buon carattere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tornare a casa sconfitti da questa partita sarebbe stato ingiusto e questa volta San Piero per dire il vero ha usufruito del sottoscritto, non sarà stato un gran gol ma mi ha fatto rivivere sensazioni che non provavo da parecchio tempo. Sono molto contento del fatto che il mio primo gol con la maglia del Giarre abbia portato il giusto punto che ci meritavamo. Anche se contatissimi e rimaneggiatissimi abbiamo lottato tutti, un bravo in particolare va al buon Fabione che ha difeso la porta e ha salvato almeno un paio di gol sicuri, al buon Pacca che, seppure ricoperto da un numero di fasce quasi inferiore a quelle fel fantasma squarcione, ha coperto il suo ruolo amio avviso molto bene. Un grazie a Jimmy per essersi fatto espellere dandomi la possibilità di fare il terzino (sei contento Lele?;-) ) e al buon Robo per l'assist. A proposito di Robo, visto che si prende il 75% dei meriti per il mio gol vorrei ricordare che in occasione del suo di gol ha calciato con il sinistro e non mi ricordo che sia mancino.
Spero di vedere presto la mia figurina e magari di vedere crescere il numerino a fianco

Anonimo ha detto...

S. Lorenzo - Montemerlo 1-1

ciauz

Anonimo ha detto...

Visto che tutti si prendono dei meriti faccio notare che ho messo lo zampino su tutti e 3 i gol nostri. E dirò di più, sicuramente anche sul secondo gol del Cambio.

Anonimo ha detto...

ecco se vuoi prenderti anche il bravo firmati magari