martedì 18 settembre 2007

Nubi

Mi sembra di vedere qualche nube all'orrizzonte. Prima le nubi reali, quelle che domani probabilmente ci impediranno di disputare, almeno sul nostro campo, l'amichevole. Ma quelle sono il meno.
Personalmente spero di tornare presto, ma mi sembra di capire di essere in buona compagnia in quanto a latitanza. A causa defezioni, infortuni ed altro il vecchio gruppo fatica a ritrovarsi. L'importante è stare tranquilli. Credo che uno nuovo gruppo, come è effetivamente il nostro, abbia bisogno di un pò di tempo per conoscersi. Magari una cena potrebbe aiutare.

4 commenti:

super guido ha detto...

le nubi reali credo che non siano un problema,penso che si possa giocare tranquillamente a meno che il presidente non si impunti......e per cercare di fare un pò gruppo magari una cenetta al termine dell'allenamento si potrebbe fare,anche perchè si finisce presto quindi non penso sia un problema per nessuno....

super guido ha detto...

per davide: ma di la verità............quante ore al giorno sottrai al lavoro per cercare le foto adatte per il blog?.............

davide ha detto...

Ho un archivio fornito...

Anonimo ha detto...

ragazzi il nostro capitano lele mi ha appena comunicato che stasera i nostri avversari porteranno del pane e salame x mangiarlo a fine partita quindi noi dobbiamo portare da bere io porto del vino voi se potete portate un po di acqua o altro x info general manager giò 3482937693