venerdì 14 settembre 2007

Chi l'ha visto?

Scrivo per riportarvi un nuovo drammatico appello lanciato da "Chi l'ha visto?". Sembra che un altro anziano, sia scomparso. Questo il resoconto:

[...] Davide, usiamo un nome di fantasia, è scomparso ormai da alcuni mesi. Uscito per passeggiare con il cane, non ha più fatto rientro. La moglie si è insospettita solo dopo alcune ore, quando si è resa conto che loro non possedevano un cane. Non si è più saputo nulla fino ad alcune recenti segnalazioni. Sembra, infatti, che in località Giarre, sia stato avvistato un uomo con una strana tuta da sci fuxia. Questo il racconto di un testimone oculare: "Stavo buttando la spazzatura, quando ho visto questo tizio vestito per la montagna. Aveva anche i scalda orecchie della Barilla. Mi sono chiesto cosa ci facesse così lontano dalle piste.."
Anche i suoi compagni di squadra degli amatori Giarre non hanno dubbi:"Se gira qui intorno vuol dire che ha nostaglia.." ha detto uno di loro. Poi ha colto l'occasione per lanciare un appello "Torna, ti aspettiamo! Non ti faremo più cadere il docciaschiuma sotto la doccia...". Tutta la squadra, tranne uno che ha una gelateria, si è unita all'appello. Gli investigatori sperano almeno di ritrovare il cane [...]

Ci vediamo lunedì.

6 commenti:

Dabbidoso ha detto...

e che dire..il trio di Davidi ha visto sparire la sua punta più brillante..e mica si è mai vista una stella a due punte.. Già si faceva latitante nelle battute di pesca e quella storia di Posina comincia un pò a puzzare ma lascio al PM le conclusioni non voglio in alcun modo influenzare o dare suggerimenti che possano sviare le indagini.
Segnali positivi si sono visti ieri sera in campo con il ritorno di Lele che lascia qualche speranza, lo stesso era un pò spento e con un bel pò di ruggine rispetto allo scorso anno, probabilmente sperava anche lui di trovare in campo il collega ma soprattutto l'amico fidato.
Lo spoglaitoio è spento e allo stesso modo preoccupato nei rientri a casa 8 seto mai che noialtri semo qua a corare e lu l'va catare e femane anca dei compagni novi...).
Attendiamo la puntata di lunedi prossimo di "Chi l'ha visto" o in alternativa ci buttiamo sul Dr. House con la speranza di avere qualche notizia.

Dabbidoso

Anonimo ha detto...

io sono un animalista quindi spero che il nostro pastore tedesco torni con noi altrimenti io con chi litigo... luca e andato via c e solo roby x litigare e uno non mi basta perche general manager giò (io punti e virgole non ne uso come il grande totò)

Anonimo ha detto...

Scusate ho lasciato il telefonino e le chiavi della machina nello spogliatoio. Chi è stato a prenderli?

davide ha detto...

Dabbidoso ha detto:
"il trio di Davidi ha visto sparire la sua punta più brillante..e mica si è mai vista una stella a due punte.."

...a parte che non ho neanche mai visto una stella a tre punte, effetivamente, facente anch'io parte del Gruppo Davidi, vivo il doloroso distacco.

Cambiando discorso, ieri per alcuni momenti si era pensato d'essere stati vittime di un furto. Poi si è scoperto che era solo senilità precoce...

Anonimo ha detto...

IO l'ho visto!!!

Anonimo ha detto...

Sono pervenute alcune segnalazioni.
Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.