venerdì 26 settembre 2008

Stagione 2008/2009

Siamo tornati! Dopo la lunga e colpevole assenza estiva riprende a funzionare il blog. Gli allenamenti sono ripresi ormai da 3/4 settimane e sembra scongiurato il pericolo di essere in pochi. Si sono uniti al gruppo numerosi ragazzi ai quali diamo il benvenuto.
Ieri c'è stata la prima amichevole contro il Vò degli indimenticati ex Vero e Cudi. Al di là del risultato (4-2 per il Giarre) qualcosa a livello di gioco, si è visto. Ma è ancora presto!

E' presto anche per i calendari. Da vedere anche la serie in cui partiremo quest'anno. Infatti per chi non sappesse, quest'anno il CSI ha diviso le squadre in serie A e serie B, e durante la pausa invernale si disputerà una coppa a calciotto. Formula interessante, resta da vedere se si lotterà per la salvezza o per passere nella massima serie. A questo proposito lancio un sondaggio.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Davide, hai sempre in mente le "PASSERE"!!!
Maniaco!!!
A parte il refuso credo che partirete in serie B.
Forza ragazzi che questa è la stagione giusta per divertirci.
Jessica

super guido ha detto...

ti amo jessica sei sempre la nr 1...

super guido ha detto...

ma porca miseria Davide ci dobbiamo sempre far riconoscere? ( uso il plurale per non infierire troppo nei tuoi confronti........) in bacheca è segnata una amichevolo il 31/09/2008.........cazzo settembre ha 30 giorni e poi giovedì è il 2.............coppate....

super guido ha detto...

...e il campionato non inizia il week-end del 11-12/09/2008 ma quello del 11-12/10/2008..........una vergogna , la demenza senile ormai bussa con insistenza.....

davide ha detto...

Annuncio ufficialmente che Guido per aver pronunciato la parola "pene" verrà bannato per tutto l'anno. Accidenti a te Guido, ce l'hai sembre in bocca...

Ho corretto i cosidetti errori sulle date. Ho qualche problema di refresh sui caratteri del testo. (spiegazione articolata per dire che ho sbagliato. Anche se è vero il problema).

Ma la passera resta...

super guido ha detto...

ma scusa.......in una amichevole giocata ieri mi scrivi : avversario da definire?....ho capito che in campo quasi non ti si è visto ma almeno contro chi abbiamo giocato pensavo fossi riuscito a capirlo...quando hai sbagliato la data speravo che tu ti riferissi all'amichevole che faremo giovedì 02/10/2008 ( dove , ma in effetti potevi non saperlo , si giocherà contro il feriole )....fortuna che è venerdì....

Dabbidoso ha detto...

bene bene noto con piacere che le cazzate oltre che in campo si rivedono anche nel blog ;-)
Confermo l'amichevole di giovedi 2 ottobre contro gli amici del Feriole, calcio d'inizio stimato attorno alle ore 21.
Serie A o serie B conta poco, basta che gli arbitri come quello della nostra semifinale vengano abbattuti quanto prima.. Il gruppo sembra ottimo e i nuovi "acquisti" mi sono proprio piaciuti ieri sera.
Adesso ci mancano solo : un campo decente dove allenarci, degli spogliatoi, una società, un presidente, un mister di supporto e qualche dirigente poi dovrebbe esserci tutto..
Buona stagione a tutti

davide ha detto...

Scusate, ma Guido mi fa fare casino.

X dabbidoso
Non credo che società e presidente siano contenti di sentirti parlare così. Poi la "possibilità" di andarcene ce l'avevano data. Siamo restati, quindi così sono le cose. Il campo di allenamento sarebbe buono se ci fossero le luci. Ma quello è un campo comunale, a loro ti devi rivolgere. E gli spogliatoi o si trovano i fondi per finire i nuovi o ci teniamo i vecchi che stanno in piedi grazie a chi dedica il sabato e non solo per sistemarli.
Non credo sia il caso di far polimeche e attirare ulteriori antipatie sui "soliti" amatori.

Sono d'accordo con te sul fatto che Pacca ha bisogno di aiuto, che effetivamente era stato trovato. Ed in questo senso sicuramente la società non ci è venuta incontro...

super guido ha detto...

......e continuerò finchè avrò fiato........

davide ha detto...

..ma non ti avevo bannato..

Dabbidoso ha detto...

caro Davide la mia era, è e rimarrà una "finta polemica" nel senso che dopo il bel primo tempo di ieri sera e le numerose presenze in campo e fuori ho voluto rimarcare quelle piccole cose che un pò mancano. Non è mia intenzione creare tensioni con la società, il presidente o qualunque altra persona ci mancherebbe, a quel punto avrei fatto prima ad andare via no?
Questo è il quarto o forse quinto anno che frequento Giarre (grazie Robo) e le storie del campo e degli spogliatoi le ho imparate a memoria già il secondo anno..;-)
Spero anzi che quest' anno riusciamo a raccgliere qualcosa di più in maniera che siano tutti contenti degli amatori e che ci sia un pò più pubblico fuori dal campo (grazie Sig. papà di Davide)

Anonimo ha detto...

Per la cronaca Enea ha anche un cognome...Minelle, conte sei il solito cazzone. E ora bannami. Sto preparando la valigia e gia mi manca....Luciano!

davide ha detto...

xdabbidoso
...non volevo fare il moralizzatore..

Xpepecharvalo
Sei stato bannato ed hai perso il cognome dalla lista.

Attenti ragazzi. Ora sapete cosa succede a fare i simpatici con me. Vi tolgo il cognome a tutti...

Ho visto Luciano agitare il fazzolettino all'areoporto...

Buon viaggio cazzone!

Anonimo ha detto...

...sto continuando la preparazione tra birrette e tequila, mi sa che sarò pronto per il torneo di calciotto, unico obiettivo per la stagione!Fatemi sapere il risultato dell' amichevole di giovedì e soprattutto che formazione ha messo in campo Robo.Quando è prevista l' iniziazione dei nuovi arrivati?Aspettatemi che non vorrei perdermela!Ciao a tutti :)

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo...ciao Luciano.

davide ha detto...

Luciano non è più lo stesso da quando sei partito... in campo è triste e fa male il cuore vederlo cercare sponde con te che non ci sei...

Per quanto riguarda l'iniziazione è stata recuperata la confezione "Pino Verde Gold" del 1972, quella da 7 litri con il tappo a forma di pigna del diametro di 25 cm.

Torna presto, ti aspettiamo. (Soprattutto il Calipso Boy Ginex)

Anonimo ha detto...

Considerazione 1: 2 gol fatti e 0 zubiti.

Considerazione 2: Davide è stato espulso e abbiamo giocato meglio

Considerazione 3: la follia regna sovrana in questa squadra e la cosa mi piace.

Siamo grandi!!!
Stebola