martedì 13 maggio 2008

Giarre-Montemerlo 0-1



Per prima cosa vorrei fare i complimenti ai ragazzi del Montemerlo. Sicuramente hanno espresso, nell'arco delle due partite un calcio migliore. Alla fine però per vincere bisogna segnare e non è infrequente che in questo sport ad avere la meglio sia la squadra che sa più soffrire. Appunto come noi ieri.
Se scorrete le pagine di questo blog troverete forse un solo caso in cui si fa un tiepido riferimento all' arbitro, segno che abbiamo saputo prenderci le nostre responsabilità per un anno poco brillante, e scuse per i fallimenti non se ne sono mai cercate altrove se non in noi stessi. Ma ragazzi, lasciatemelo dire chi diavolo c'è l'ha mandato ieri quello? Raramente ho visto arbitrare così male e nella fase finale della partita a mio parere a senso unico. Mai da giocatore ho avuto l'ombra della malafade arbitrale, ma devo ammettere che ieri la senzazione è stata fortissima. Fino al meraviglioso rigore inventato nei 30 secondi finali degli 8 minuti di recupero concessi....

In ogni caso complimenti a tutti per la grinta e la voglia di giocare insieme. Meglio tardi che mai!


PS: Vi prego di moderare gli interventi, altrimenti vi banno.
Complimenti ancora sinceri al n°9 del Montemerlo, Samule credo, per la sportività sia in campo che fuori. In bocca al lupo per la finale!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono quasi totalmente d'accordo con te. Una partita si vince se si fa almeno un gol più dell'avversario e ieri sera non stava sccedendo. In virtù del risultato dell'andata, il Giarre ha fatto la partita che doveva fare. Non gli era chiesto di più. E fino alla fine aveva avuto ragione di questo.
Sicuramente l'arbitro ha rovinato la partita. Non è proprio bello vincere così, figuriamoci perdere!!!
Sull partita dico che c'è stato grande agonismo delle 2 suqadre. Il Montemerlo alla ricerca del gol e il Giarre a difesa del risultato.
Io non volio pensare alla malafede dell'arbitro (anche se gli anni precedenti me l'hanno fatto pensare seriamente) credo invece abbia fischiato un rigore che era inesistente per compensarne un'altro che poteva starci.
Cmq ragazzi siete stati davvero tenaci ed avete fatto un torneo Prendin di tutto rispetto.
ciao

Anonimo ha detto...

ciao sono giò purtroppo x me ho passato una brutta notte con un forte dolore al polpaccio (frutto di quella entrata sul mio polpaccio quasi a fine partita E stranamente non vista da nessuno dei tre fenomeni)in piu non ci crederete mi sono sognato il fenomeno numero1 e stato la continuazione di un incubo spero veramente di non incontrarlo mai piu quel presuntuoso fenomeno di nome pierino
poi volevo fare i complimenti al montemerlo x il passaggio del turno e x la correttezza in campo uguale alla nostra nelle 2 partite ed infine i complimenti piu grandi a tutta la mia squadra x il carattere dimostrato in campo che purtroppo in molte partite precedenti non avevamo dimostrato (il rigore non lo ho parato perche io domenica alle 15:30 devo lavorare e non potevo fare la finale)

davide ha detto...

x niky
Grazie. Cercate di vincerlo stò Torneo!

X Giò
... certe volte te me fè morire!

Anonimo ha detto...

scusa Davide ma la foto piu giusta x questo post era la foto di ALVARO VITALI o di MORENO
con un bel cartellino rosso in faccia giò

Anonimo ha detto...

azz Gio’ e allò lo potevi parà. Li tenevamo i portieri per domenica.
Un amico di Gelbison

Anonimo ha detto...

già... la faccia di cu*o dell'arbitro Moreno col cartellino rosso ci sarebbe stata bene :-D

P.S. io mi ero già organizzato per domenica per andare a vedere la gara di Ape a Lissaro...

P.S.2 Qualcuno sa il risultato dell'altra semifinale?

Anonimo ha detto...

ciao sono Michele F.,l'altra semifinale l'ha vinta il REAL PD DINAMO contro il CERON ...azz ragazzi partita super bollente per noi a Giarre,io ero in panca e le offese verso l'arbitro non ce le siamo risparmiate,se le meritava tutte!Merito al Montemerlo però d'altronde chi segna vince e bravi bravi a tutti i mastini del Giarre che erano in campo, c'era molta grinta e voglia di portare a casa la finale

Dabbidoso ha detto...

avete già detto tutto quanto, aggiungo che siamo stati fortunati ad incontrare una squadra come il Montemerlo (pensate se fosse successa una cosa del genere col ceron..), sono un bel gruppo e gli invidio da morire il gruppo sempre numeroso di amici che li segue, ad un certo punto ho pensato fossimo a Montemerlo..Mi rattrista molto la maniera in cui è finita. Pensate solo se sta testa di cazzo di un montato di arbitro (non lo aveva ancora scritto nessuno ma so che lo pensate ;-) ) quante partite potrà ancora rovinare e quanta gente fare incazzare..spero solo che prima o poi qualcuno gli infili quel bel fischietto nel luogo più appropriato.
Un grazie a tutti i miei compagni di squadra sia in campo che fuori, mai come in queste due partite ho sentito una squadra unita e con questa sensazione è più facile stringere i denti e soffrire.
A giovedi sera ciao a tutti

Dabbidoso ha detto...

e per finire la beffa delle beffe la finale viene giocata allo stadio Appiani..quanti di noi hanno sognato di giocare una partita in quello stadio..
Grazie ancora signor Rosoni!!

Anonimo ha detto...

rosoni rosoni ma sei proprio un gran coglione

Anonimo ha detto...

Ammenda €. 50,00 alla società Giarre per aver
procurato ritardo dell’inizio della gara. Non aver
provveduto alla completa segnatura del campo e perché
a fine gara alcuni propri giocatori applaudivano in
segno di scherno e proferivano frasi offensive nei
confronti dell’arbitro. Gli stessi non sono stati
identificati in quanto si erano tolti la maglia.

Anonimo ha detto...

rosoni ma nemmeno ti vergogni di scrivere pure le pigliate x culo che hai ricevuto rosoni vai fartelo mettere nel c...

Dabbidoso ha detto...

andate a vedere sul comunicato cosa ha combinato al Walter Club il nostro caro amico Rosoni!! Possibile che nessuno dei dirigenti del csi cominci a rendersi conto che questo è un esemplare nocivo e che va "abbattuto"?? 2 partite arbitrate, danni a manetta, insulti come se piovesse e comiche gag per il pubblico, questo qua deve andare a zelig non ad arbitrare le partite di calcio. Già due campi sono per lui improponibili aspettiamo che lo conoscano in tutta la provincia??