
Per prima cosa vorrei fare i complimenti ai ragazzi del Montemerlo. Sicuramente hanno espresso, nell'arco delle due partite un calcio migliore. Alla fine però per vincere bisogna segnare e non è infrequente che in questo sport ad avere la meglio sia la squadra che sa più soffrire. Appunto come noi ieri.
Se scorrete le pagine di questo blog troverete forse un solo caso in cui si fa un tiepido riferimento all' arbitro, segno che abbiamo saputo prenderci le nostre responsabilità per un anno poco brillante, e scuse per i fallimenti non se ne sono mai cercate altrove se non in noi stessi. Ma ragazzi, lasciatemelo dire chi diavolo c'è l'ha mandato ieri quello? Raramente ho visto arbitrare così male e nella fase finale della partita a mio parere a senso unico. Mai da giocatore ho avuto l'ombra della malafade arbitrale, ma devo ammettere che ieri la senzazione è stata fortissima. Fino al meraviglioso rigore inventato nei 30 secondi finali degli 8 minuti di recupero concessi....
In ogni caso complimenti a tutti per la grinta e la voglia di giocare insieme. Meglio tardi che mai!
PS: Vi prego di moderare gli interventi, altrimenti vi banno.
Complimenti ancora sinceri al n°9 del Montemerlo, Samule credo, per la sportività sia in campo che fuori. In bocca al lupo per la finale!