Vi ricorda nulla questa foto? E' il manipolo di eroi che ha portato all'unico trofeo degli amatori Giarre negli ultimi anni, e cioè la vittoria al torneo dedicato alla memoria di Davide che si tiene ogni anno alla festa del 25 aprile. Anche per questa edizione dobbiamo formare una squadra. Si gioca intorno alle 18,00/18,30.
Aspetto adesioni.Questa sera in casa l'ennesima partita, ormai un tormentone, con il Walter Club. In casa, tempo permettendo.
PS: Dalla foto manca Guido che ha giocato solo
mezzo tempo del Torneo. E qui si spiega perchè abbiamo vinto...
5 commenti:
........no a dire la verità ho giocato 1 partita su 2 ma apprezzo il fatto che mi hai menzionato
ciao ragazzi mi ha appena telefonato Fabio Casotto.............si è di nuovo rotto una costola..........
...azz!
Ma quando se l'è rotta? O non si era sistemato bene dall'ultima volta oppure ha qualcosa che non va alle costole. In bocca al lupo Fabio!
cazzarola al buon Fabione non ne va bene una..l'ho visto un pò dolorante durante il riscaldamento ma rispondeva non è niente non è niente..Speriamo si rimentta presto.
Pe rquanto riguarda la festa di venerdi spero tanto di poter venire a giovedi per l'ultima col ceron allora e complimenti a tutti per la partita di ieri, secondo me abbiamo giocato una bella partita e per quanto il pareggio ci condanni da quant' è che non perdiamo una partita...??
La Gelbison su RaiSatSport. Per la seconda volta nella stagione in corso, i rossoblu approdano sul satellite. La RAI ha scelto Gelbison Cilento-Rosarno, valevole per il sedicesimo turno del girone d’andata, ultima apparizione casalinga per i ragazzi di Longo, come anticipo televisivo. La gara si svolgerà venerdi 25 aprile, in orario serale, alle ore 20.30, in diretta sul canale satellitare 227 del bouquet Sky. I riflettori del “Morra” si accenderanno per la prima volta per ospitare una partita in serie D della Gelbison. Ricordiamo, che lo scorso 27 ottobre, nell’anticipo del sabato, i rossoblu vinsero la sfida (2-0) contro la Turris.
Posta un commento