giovedì 30 agosto 2007

Incontro 04/09/2007


Il primo incontro per definire gli obiettivi della squadra, avverrà a Giarre Martedì 4 Settembre, alle ore 20,30 in patronato. Non portatevi il cambio perchè non si farà allenamento. Nel corso della manifestazione verranno presentati alla stampa i nuovi acquisti per la stagione 2007/08. Ricco buffet e cotillion. Cercate di venire.

Ringrazio il Presidente per aver prestato l'immagine alla nostra campagna abbonamenti.

PS: Non vorrei che veniste alla riunione senza aver mangiato.Scherzavo quando ho detto che ci sarà un ricco buffet. Però c'è un distributore con le patatine...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Il calcio Giarre comunica che ( anche se questa notizia lascerà l'amaro in bocca a molte persone )il posto di coordinatore del lavaggio spogliatoi per la stagione 2007/2008 è già stato assegnato all'onorevole Davide Pelizza.Carica ambita che si comporta una grande responsabilità ma che dà anche un grande potere a chi la detiene.Si ringrazia il coordinatore uscente Guido Sarasi per il magnifico lavoro svolto in tutti questi anni.

super guido ha detto...

sono commosso vi ringrazio tutti......in bocca al lupo all'onorevole Pelizza..........

davide ha detto...

Ovviamente è un grande onore essere stato preso in considerazione per un posto così ambito quale il "coordinatore lavaggio spogliatoi". Ringrazio l'allegra commissione, ma con sommo dispiacere mi vedo costretto a rifiutare l'incarico. Infatti negli anni passati chi si è trovato a ricoprire tale ruolo è stato spesso oggetto di critiche feroci per la non sempre cristallina gestione delle competenze. In parole povere: non ci penso nemmeno a prendermi tale noce. Propongo che il buon Guido, che si è sempre dimostrato all'altezza della situazione, continui vita natural durante a ricoprire l'incarico.

super guido ha detto...

è con sommo dispiacere che devo purtroppo ribadire il concetto che non posso più ricoprire la carica di coordinatore lavaggio spogliatoi perchè anche se si riuscisse con una modifica costituzionale a scavalcare il problema della duplice elezione, nulla si può fare con l'emendamento che , cito testualmente , nessuna persona,atleta o simpatizzante può ricoprire più cariche contemporaneamente ed io ho già accettato la carica di raccogliquota , che include anche quella di cassiere.Pertanto ho già la mia noce e quella dello spogliatoio se la becca qualcun'altro.....se l'on.Pelizza la rifiuta è per regolamento tenuto a trovare un sostituto.notare come appositamente non è stato usato il termine candidato,termine che lascerebbe spazio a dipotetici rifiuti errore già commesso del quale abbiamo fatto tesoro....

fan_appassionata ha detto...

buongiorno,
mi offro per il posto vacante di coordinatrice del lavaggio spogliatoi, a patto che mi sia assicurata la possibilità di assistere alla doccia degli atleti.
Rimango in attesa di eventuale convocazione.

Anonimo ha detto...

Scusate c'e una fan appassionata che si propone come Coordinatrice e voi non la considerate?
Vergogna siete dei maschilisti sciovinisti! E poi parlano della parità.....

davide ha detto...

cara fan appassionata,
puoi mandare il curriculum con foto e fotocopia della carta d'identità (per evitare sorprese) e prenderemo seriamente in considerazione la tua proposta... Ovviamente visto che il posto è ambito non ti possiamo promettere nulla...

Anonimo ha detto...

Io vedrei bene Giovanni come cordinatore del lavaggio spogliatoi.... Che ne dite?

fan_appassionata ha detto...

caro il mio davide, mi sembri piuttosto dubbioso, ma vorrei rassicurarti: nel caso in cui non dovessi andarti bene... mi limiterò ad assistere alla doccia di qualche tuo compagno, che certo ne sarà ben felice!

giò ha detto...

Federico Salvatore
scusa chi sarebbe questo Giovanni

Anonimo ha detto...

All'unanimità la commissione decreta che Sirignano Giovanni è il nuovo Coordinatore del Lavaggio Spogliatoi. Al più presto verrà inviata all'interessato, la raccomandata con la quale lo si inviterà alla pubblica cerimonia di investitura di C.L.S (Coordinatore Lavaggio Spogliatoi, appunto).

Anonimo ha detto...

mi dispiace x voi ma io sono stato promosso a GENERAL MANAGER chiedere a lele x conferma saluti da giò

Anonimo ha detto...

E' vero Giò è stato promosso a G.M. che nell'ambito dell'esplicazione delle proprie funzioni e competenze prevede anche l'incarico di CLS

super guido ha detto...

Come CLS uscente approvo l'assegnazione del sig.Giovanni al quale auguro di svolgere con serenità ed efficienza il proprio lavoro.

dabbidoso ha detto...

bene bene vedo che si comincia dalle cose più importanti come al solito..Mi commuove il fatto di avere anche delle fan appassionate dei poveri e bistrattati amatori.
Grande impegno e ottimismo anche quest'anno in bocca al lupo a tutti

fan_appassionata ha detto...

solo che qui nemmeno mi considerano. Mi rivolgerò ad un'altra squadra! In bocca al lupo anche da parte mia